domenica 21 ottobre 2012

Antenna telefonia al Zengio - A onor di cronaca...

La concessione in uso del terreno per la costruzione dell'antenna a Brentonico in loc. "Zengio" è stata data dalla Giunta Comunale di Brentonico con Delibera n. 58 di data 16 maggio 2012 con voto unanime dei presenti: Giorgio Dossi (sindaco), Annalisa Passerini (vicesindaco), Dante Dossi, Giuliano Lucchi, Maurizio Passerini, Fulvio Viesi, Enrica Franca Volpi, (assessori).
La delibera integrale è consultabile al sito: www.comune.brentonico.tn.it
 
La delibera del Consiglio Comunale di Brentonico che prevede la collocazione di simili opere "... lontano dai centri abitati" e "... a opportuna distanza dagli insediamenti abitativi esistenti e dalle aree di futura potenziale edificabilità con particolare riguardo alla presenza di scuole, asili, luoghi di cura e di riposo, parchi e campi gioco, aree sportive" è la n. 33 di data 25 maggio 1999.
- Avevano votato a favore gli allora consiglieri: Remi Andriollo, Sigfrido Calissoni, Dino Canali, Quinto Canali, Dante Dossi, Giovanna Dossi, Riccardo Dossi, Fausto Manzana, Silvano Perenzoni, Giambattista Peroni, Massimo Raffaelli, Andrea Schelfi, Ferruccio Simonetti, Emilio Veronesi, Giuseppe Votisofia.
- Si era astenuto l'allora consigliere: Sergio Dossi.
- Risultavano assenti gli allora consiglieri: Luca Benedetti, Alessandro Passerini, Mauro Viesi, Davide Zoller.
- La Delibera era stata proposta dagli allora consiglieri: Quinto Canali e Silvano Perenzoni.
La delibera integrale è consultabile in segreteria comunale

Nessun commento:

Posta un commento