lunedì 28 gennaio 2013

Interpellanza n.11: “Presentazione pubblica del piano di fattibilità e del progetto preliminare del collegamento funiviario tra la montagna di Brentonico e Pra’ Alpesina/Zocchi Alti elaborato da Trentino Sviluppo S.p.A.“



Al Sindaco di Brentonico
Al Presidente del Consiglio Comunale di Brentonico

Oggetto: Interpellanza “Presentazione pubblica del piano di fattibilità e del progetto preliminare del collegamento funiviario tra la montagna di Brentonico e Pra’ Alpesina/Zocchi Alti elaborato da Trentino Sviluppo S.p.A.“

Premesso che con Delibera del Consiglio Comunale n. 44 del 23 ottobre 2012 veniva approvato ad unanimità di voti (20 presenti) il seguente dispositivo: “Il Consiglio Comunale di Brentonico impegna il Sindaco e la Giunta a portare a conoscenza del Consiglio Comunale il piano di fattibilità e il progetto preliminare relativo al collegamento funiviario fra la montagna di Malcesine e quella di Brentonico e ad informarne la cittadinanza in un pubblico incontro”;

Rilevato che la presentazione al Consiglio Comunale di Brentonico è avvenuta in data 27 novembre 2012 ma non è ancora avvenuta la presentazione “… alla cittadinanza in un pubblico incontro”.

Si interpella per conoscere:

1. Se presso il Comune di Brentonico sia depositato il piano di fattibilità e il progetto preliminare del collegamento funiviario tra la montagna di Brentonico e Pra’ Alpesina/Zocchi Alti elaborato da Trentino Sviluppo S.p.A.

2. Se e quando si intenda comunque presentarlo “… alla cittadinanza in un pubblico incontro” in attuazione della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 23 ottobre 2012.

Si richiede a norma di regolamento risposta scritta

Brentonico, 28 gennaio 2013 

Quinto Canali, Monica Luigina Daiprai, Donatella Internò, Fabio Mazzurana, Graziano Veronesi

Nessun commento:

Posta un commento