giovedì 4 settembre 2014

Consiglio Comunale del 3 settembre 2014: le nostre "Domande di Attualità"



1. Il nuovo prossimo sito web del Comune di Brentonico, realizzato sulla piattaforma predisposta dal Consorzio dei Comuni, dovrà altresì adeguarsi ai maggiori obblighi di pubblicazione di atti e di documenti così come previsto dai vigenti regolamenti comunali.

2. Il motivo per cui non sia stato ancora versato ai VV.FF. di Brentonico il trasferimento finanziario ordinario per l’attività 2014.

3. In Piazza Gen. Dalla Chiesa quando piove si allagano garage e negozi: c’è la necessità di risolvere urgentemente la situazione e di appaltare al più presto i lavori di riordino della piazza come da progetto già esistente.

4. Data la presenza di numerose colonie feline stanziatesi in diversi punti del territorio comunale, c’è la necessità di attivare una adeguata convenzione con le istituzioni preposte secondo la chiara normativa di settore vigente.

5. Rispetto alla collocazione del porfido sulla Via Longa: tutti i privati hanno contribuito al pagamento della pavimentazione in raccordo ai loro ingressi privati?

6. Sulla necessità di aggiornare, ad integrazione ed a completamento, l’elenco dei soldati caduti durante le due guerre mondiali.

Nessun commento:

Posta un commento